Return Policy

POLITICA DI RESTITUZIONE

Articolo 1 - Restituzioni

La nostra politica di restituzione dura 14 giorni e permette solo lo scambio del prodotto restituito. Se sono passati 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine, purtroppo non possiamo offrirti uno scambio.

Per beneficiare di uno scambio, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per effettuare un reso, devi mostrarci una ricevuta o una prova d'acquisto. 

Ti preghiamo di non restituire il tuo acquisto al produttore e di chiederci via email l'indirizzo a cui restituire il pacco.



Articolo 2 - Cambi (se presenti)

Non accettiamo richieste di rimborso, l'unica opzione è quella di scambiare il prodotto restituito o accreditare il valore dell'articolo restituito.

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo una email per confermare che lo abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione se approvare o rifiutare la tua richiesta di cambio.

Articolo 3 - Scambi (se presenti)

Non è possibile annullare un ordine in corso o rimborsare un articolo che è in fase di consegna.



Articolo 4 - Prodotti in promozione (se presenti)

Solo gli articoli a prezzi correnti possono essere cambiati. Purtroppo, gli articoli in saldo non sono accettati.



Articolo 5 - Articoli danneggiati (se presenti)

Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se desiderate cambiarlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di inviarci una e-mail a info@originalocean.it


Articolo 6 - Consegna non possibile

La consegna dei nostri prodotti è possibile solo al domicilio del cliente se il cliente ha indicato correttamente l'indirizzo e se il nome indicato al momento dell'ordine corrisponde al nome sulla cassetta della posta. Inoltre, l'abitazione deve disporre di una cassetta della posta accessibile e sufficientemente grande da contenere un pacco di 30X20X10 cm. 

La consegna in un relay point o in una casella postale è considerata impossibile.

Il mancato rispetto di queste regole renderà il cliente e il servizio di consegna privato esterno a ORIGINAL OCEAN unici responsabili in caso di smarrimento o problemi di consegna. 

ORIGINAL OCEAN non può in alcun modo essere ritenuto responsabile di una mancata consegna dovuta a un errore di indicazione al momento dell'ordine.



Articolo 7 - Spedizione

Per restituire un prodotto, si prega di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: info@originalocean.it

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo saranno a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 50Euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo che restituisci.